NOTE LEGALI


Radio Azzurra Italia personale e senza scopo di lucro, questo canale radio è interamente di proprietà e gestito da SoniXCast.

Nessun contenuto musicale è direttamente in streaming su questo sito web.

Il player e la musica in onda sulla radio sono esclusiva proprietà e gestito da SoniXCast.

Circa il servizio offerto da SoniXCast vi invitiamo a leggere 

Radio Azzurra Italia offre un servizio completamente gratuito e non ricava alcun compenso in alcuna forma. Viene gestita a livello amatoriale. Il palinsesto comprende playlist estratte dal database di SoniXcast.

In caso di presunto abuso o violazione del diritto di autore siete pregati di contattarci all’indirizzo email: spot@radioazzurraitalia.it provvederemo così a eliminare l’opera dal nostro palinsesto e  avvisare l’autore dell’abuso in conteso.


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo. Il sito non viene aggiornato con cadenza periodica e in quanto tale non può essere considerato testata giornalistica e non rientra tra le categorie soggette all'iscrizione al Roc Registro Operatori della Comunicazione. Tutti i contenuti appartengono ai legittimi proprietari;  marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti; tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della mia conoscenza, di pubblico dominio.Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo e si provvederà immediatamente a rimuoverlo, vi preghiamo di inviarci in tal caso una email al seguente indirizzo: spot@radioazzurraitalia.it